loading
BLOG

Twitter, in arrivo libreria #stickers

Twitter sta apportando ultimamente grosse novità all’interno del suo ecosistema,
il perchè è semplice presupporlo, il numero di utenze non aumenta come sugli altri social.

Una delle prossime novità sarà quella di poter aggiungere gli stickers alle proprie foto, verrà messa a disposizione una libreria dall’uccellino azzurro.
In questo modo potremo semplicemente aggiungere uno o più stickers alla nostra immagine, modificandone la grandezza o ruotarla come si vuole.


Oltre a ciò sarà possibile “introdursi” nella timeline relativa allo stickers utilizzato, in modo da partecipare alle conversazioni in tempo reale, visualizzando tutti gli utenti che in quel momento usano lo stesso stickers su Twitter

Già recentemente avevano aumentato il limite dei video, portandoli da 30 secondi a 140, questo “piccolo” cambiamento ha portato un aumento del 50% di tweet contenenti video.
Di seguito trovate un comodo tutorial in gif che vi mostra i passaggi per modificare l’autoplay dei video nel pannello impostazioni di Twitter.

Altra novità, non ancora disponibile da noi ma solo negli USA è Twitter Engage. La nuova app fornisce dati e statistiche sui messaggi e video condivisi tramite la piattaforma, aiutando i propri utenti a migliorare l’interazione con i propri followers, pensata specialmente per i personaggi famosi e influencer. Twitter Engage

Fonte