loading
BLOG

Tiny Trump, il movimento creativo che ci sollazza!

Tiny Trump ➜ Il movimento creativo sul presidente biondo che fa impazzire il mondo!

Nei meandri della rete sono venuto a conoscenza di un movimento creativo, più precisamente di un movimento “Photoshoppiano” che mira ad affiancare la reale figura (e quindi personalità) del presidente Donald Trump a chi gli sta vicino nello stesso scatto fotografico.

Questi lavori lo ritraggono realmente sia in eventi pubblici, durante il suo normale lavoro di rappresentanza, ma anche in situazioni totalmente diverse.
Bisogna ammettere che questi lavori sono davvero molto divertenti e spassosi, molti sono ben fatti e ben riusciti.

Il “Tiny Trump” ha la sua sede e sfogo sulla pagina principale di Reddit.com, noto portale delle social news in cui gli utenti registrati possono condividere storie, notizie e opinioni sotto forma di messaggio testuale o link; la pagina dedicata a Tiny Trump vanta già 40k iscritti.

Diversamente, se volete seguire il simpatico e divertentissimo movimento su un social più vicino alle vostre abitudini, Tiny Trump non si fa mancare il profilo Twitter

Qui di seguito riporto alcuni elaborati del movimento Tiny Trump:

Donald Trump è ormai da tempo il soggetto principale di copertine e articoli che lo raffigurano in diversi modi e stili, questi elaborati mettono in luce quello che è ormai da mesi sulla bocca di tutti e che è chiaro a tutti, tranne forse a chi lo ha votato, potrebbe quindi essere l’elezione più sbagliata della storia umana?

Trump riconferma costantemente le sue idee e la sua personalità ad ogni twitt in rete o ad ogni dichiarazione, le testate giornalistiche più quotate al mondo come Der Spiegel, Time, The New Yorker, The Economist, lo hanno proposto nelle loro copertine.

Sono tutte copertine che riflettono sempre la sua personalità e il suo carattere, sottolineando sempre in questo modo la sua irriverenza, con una comunicazione a toni forti e esagerati e molto spesso non appropriati, andando così a sottolineare la sua inadeguatezza per la posizione che gli è stata affidata.

Repubblica.it ha pubblicato una slide con le copertine più famose che stanno facendo il giro del mondo, ve la riporto: